Siamo specializzati nella vendita e nel noleggio di biciclette elettriche pieghevoli. La filosofia di E-smart bike è riassumibile in tre aggettivi: libertà, ecologia, comodità. Le nostre bici elettriche pieghevoli da un lato ti liberano dallo stress del traffico cittadino e dalla burocrazia (assicurazione e bollo auto), dall’altro ti consentono di muoverti ovunque (ztl comprese).
Sono ecologiche, non emettono sostanze inquinanti: perché rispettare l’ambiente vuol dire, innanzitutto, rispettare se stessi.

Le E-smart bike sono comode: decidi tu l’intensità della pedalata e dello sforzo fisico. Al termine dell’utilizzo la pieghi e la porti con te ovunque desideri: in casa, in garage, sul terrazzo. La porti anche in vacanza, che tu ci vada con l’auto o con il camper, con il treno o con l’aereo. Le bici elettriche pieghevoli rappresentano inoltre un modo unico e originale per visitare la città in maniera ecologica. E-smart bike è presente oggi nelle maggiori città turistiche in Italia: il successo riscosso tra i turisti a Firenze, ci ha permesso di espanderci in breve tempo anche a Roma e a Milano.

Sono ora in progetto nuovi punti di vendita e noleggio nei maggiori centri di concentrazione turistica in Italia e in Europa, a partire da Londra. Le grandi città costringono spesso i visitatori a lasciare la propria auto in parcheggi costosi, a usare trasporti pubblici spesso affollati e ad adeguarsi ai tour pensati per loro dai tour operator.

Noleggiare una bici elettrica pieghevole dà al visitatore la libertà di personalizzare il proprio tour, fermarsi nei punti di suo interesse e coprire grandi distanze pedalando o semplicemente guidando. Muoversi in bici è il modo più comodo ed ecologico di spostarsi, visitare e vivere la città in piena libertà.

Le nostre E-smart bike ti danno la possibilità di coprire lunghe distanze senza rinunciare a un po’ di esercizio fisico, lasciandoti alle spalle lo stress del traffico metropolitano. Prova le nostre bici elettriche pieghevoli!

Rendi il tuo tour indimenticabile!